Community VIP di Plus35 - AssicuraLI

Community Esclusiva per Assicuratori - Plus35

 

 

Se vuoi candidarti per accedere alla versione AssicuraLI, compila il Form in fondo alla pagina . 

 

NB: La fase di selezione si rende necessaria per garantire la partecipazione solo alle persone che hanno esigenze in linea con la Community.

 

NB2: L ’accesso a questa community sarà solo su abbonamento. Il nostro obiettivo principale esula dalla semplice vendita dell’abbonamento. Lo scopo è infatti quello di creare una community di altissimo Valore. Se il tuo interesse è dettato solo dalla curiosità, ti sconsigliamo la partecipazione.

 

Se supererai la prima selezione, ti invieremo il link alla pagina di pagamento e potrai così accedere alla versione Vip.

 

COME FUNZIONA LA VERSIONE 'AssicuraLi’

 

1 volta alla settimana si farà una video “call” di gruppo.

 

Durante la settimana puoi postare idee, spunti e domande all’interno della community riservata, beneficiando così della condivisione di idee e informazioni con gli altri membri del Club AssicuraLi.

 

Ogni giorno daremo rapidi feedback ai post/richieste principali e ogni settimana segnaleremo in anteprima spunti, suggerimenti, articoli e strumenti utili a supportare l'attività quotidiana.

 

A CHI È RIVOLTO QUESTO SERVIZIO 

A tutte le persone che hanno il piacere di avermi nel loro team virtuale e a chiunque sia alla ricerca di una community di professionisti del settore assicurativo.

 

Il Vip Club AssicuraLi vuole essere un contesto dove migliorare, scambiarsi idee e nuovi spunti, oltre che un luogo di discussione dei problemi che il lavoro dell’assicuratore comporta nel quotidiano.

 

DI COSA PARLIAMO NELLA 'CALL'

Dei temi che saranno emersi durante la settimana all'interno della community e dei temi che interessano a te e sui quali possiamo aiutarti.

 

Il metodo di Vendita di Plus35;

Vendita in generale;

Assicurazioni;

Marketing per Intermediari e Agenzie Assicurative;

Gestione Campagne Facebook;

Gestione e Creazione Funnel di Vendita ;

Metodi di Contatto della clientela;

Fidelizzazione del Portafoglio;

Stesura Piani di Incentivo per le Reti;

Motivazione e Gestione dei Conflitti interni;

Psicologia della Vendita;

Content Marketing Assicurativo;

 Gestione Sito Web per Intermediari.

 

E tanti altri temi inerenti la vendita e le assicurazioni.

 

All’interno della community potrai inoltre accedere a:

Commenti approfonditi su letture consigliate;

Creazione di una rassegna stampa mensile da utilizzare davanti al cliente;

Strumenti di calcolo previdenza Plus35 (immediata, futura) e calcolo spese universitaria per i figli - 2 accessi al mese

Strumenti excell per il monitoraggio personale e della rete.

 

 

Il giorno della Call, o il giorno prima, posteremo un update dove potrete inserire tutte le vostre domande, le richieste o i temi da discutere nella call.

 

Circa 15 minuti prima della Call posteremo nella community il link a cui collegarsi per seguirla in diretta.

 

Periodicamente tratteremo temi di attualità e marketing, invitando gli esperti del settore formazione, vendita e comunicazione in ambito assicurativo.

  

QUANTO COSTA

Per chi si iscrive nella fase di lancio il prezzo è di 57 €/mese IVA COMPRESA per sempre anziché di 97 €/mese (con la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento).

 

CHI PUÒ ABBONARSI

Solo chi compila il modulo qui sotto e riceve un 'ok' (in quel caso riceverai un link dove puoi acquistare l’abbonamento).

 

CONDIZIONI GENERALI

Questa è a tutti gli effetti una versione Beta del servizio, ci riserviamo la possibilità di chiudere l’accesso ai partecipanti in qualsiasi momento e per qualunque motivo, senza preavviso, comunicandolo via email.

 

In qualunque momento potremo bloccare a nostro insindacabile giudizio l’accesso alla Community, ai documenti o altro materiale condiviso (in quel caso verrà rimborsato l’importo versato per il mese corrente).

 

CONFIDENZIALITÀ: si consideri che alcune delle informazioni trasmesse nei gruppi, documenti o newsletter privati potrebbero essere riservate e confidenziali.

 

L'obiettivo del servizio resta quello di far crescere una Community che migliori le competenze dei propri membri godendo della possibilità di confronto con gli altri partecipanti. In nessun modo questo servizio vuole creare competizione tra i membri, ma si vuole costruire un contesto di condivisione reciproca che comunque resti all’interno del gruppo.

 

Ti sconsigliamo la partecipazione se il tuo scopo è quello di creare ostilità o di mettere in cattiva luce la reputazione altrui, i gestori del servizio o i membri della Community.

 

IMPORTANTE: questa è un’iniziativa pilota (un test a tutti gli effetti). Tutti gli sforzi sono diretti a farla funzionare, ma per motivi non specificati al momento attuale, potrebbero insorgere degli impedimenti nella continuazione del servizio. Ci riserviamo quindi il diritto di chiuderlo o di modificarlo senza preavviso, in qualsiasi momento e senza obbligo di fornire spiegazioni (rimborsando esclusivamente l’importo versato per il mese in corso). 

 

Attualmente le iscizioni alla community sono sospese. Nel corso dell'anno sarà prevista la possibilità di ingresso solo ogni 3 mesi.

 

Se accetti le condizioni sopra esposte e condividi i nostri ideali, allora compila il modulo qui sotto per entrare in lista di attesa.