AIUTO GLI ASSICURATORI A VENDERE DI PIÙ

"Faccio quello che dico e dico quello che faccio. La mia esperienza è frutto della pratica"

Leggi la mia storia e scopri anche tu come trasformarti in uno dei migliori Venditori della tua azienda.


Anche se hai appena iniziato e lavori su clientela "fredda".

ISCRIVITI GRATIS ALLA MIA COMMUNITY E ACCEDI SUBITO :

  • Al mio gruppo privato in cui ogni settimana troverai nuovi Spunti e Tips;
  • A "STAMPA POLIZZE", il mio report stampabile in PDF con la strategia di Plus35.
Torna al BLOG

ISCRIVITI GRATIS

La mia storia di Venditore ha inizio tanti anni fa, quando compravo magliette online per rivenderle agli amici :-) .


Iniziai quasi per caso la professione di assicuratore. Forse proprio come te, vero?


NESSUNO si sveglia una mattina pensando: VOGLIO VENDERE POLIZZE!


Il tempo mi fa una paura FOLLE, quindi odio sprecarlo e gli attribuisco un'enorme importanza.


Sono assicuratore e quindi - di fatto - Venditore. Non seguo la filosofia della consulenza fine a se stessa ne tanto meno quella del "turismo assicurativo".


DANIELE ZANINI - FOUNDER PLUS35

IL MIO PRIMO SAGGIO.

L' IMPORTANZA DI UN RESPIRO. ESIGENZE NASCOSTE

Dopo aver affinato un nuovo metodo di vendita facilmente replicabile, nel 2015 pubblico il mio primo libro.


"Esigenze Nascoste. Guida Completa per venditori Assicurativi"


Il sogno di aiutare le persone a svolgere questo bellissimo ed entusiasmante lavoro prende vita da qui.


Il libro è il primo vero mattone da cui prende forma il progetto di Plus35.


Nel 2015 conosco Andrea Pastore e con il suo aiuto lancio Plus35.it – Sito internet con il solo focus sulla Vendita nel settore assicurativo.



IL MIO CREDO: LA CONSULENZA FINALIZZATA ALLA VENDITA

OGNI appuntamento, nel medio periodo, DEVE trasformarmi in vendita.


I risultati che ho ottenuto sono stati realizzati con la produzione VITA PREMI ANNUI , VITA PREMI UNICI e DANNI NO-AUTO su clientela "fredda" e su clienti mono-polizza sviluppati nel tempo.


Viaggi, premi, visibilità e gratificazione economica sono stati possibili solo grazie ai numeri realizzati nel corso degli anni.


Il lavoro è la mia GRANDE PASSIONE: amo frequentare corsi, seminari, leggere libri e studiare il più possibile per poi sperimentare sul campo cosa funziona e cosa no.


Non mi fido di chi vuole insegnarmi a vendere ma non ha mai venduto.


Non mi fido perchè lui non conosce l'emozione che si prova davanti ad un cliente. Non sa cosa si prova a chiudere una polizza sanitaria da 6.000 euro e non conosce nemmeno la delusione di perdere un contratto.


Lui non sa cosa vuol dire vendere perché a differenza di me e te non l'ha mai fatto.


Oggi mi fido solo di chi fa quello che dice e non di chi ragiona SOLO sulla "teoria".


QUESTO È DIVENTATO IL MIO MOTTO.


SCARICA GRATIS IL PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO

Messenger

I MIEI NUMERI

  • TOP 500 Vita e Danni No-Auto 2012
  • TOP 500 Vita e Danni No-Auto 2013
  • TOP 500 Vita e Danni No-Auto 2014
  • TOP 150 Vita e Danni No-Auto 2015
  • TOP 200 Vita e Danni No-Auto 2016
  • Ideatore del sistema di Vendita PLUS35

In questo sito troverai GRATIS strumenti, articoli, Tips e Tool studiati per aiutare l'assicuratore ad aumentare le proprie performance di vendita.


QUELLO CHE MI CONTRADDISTINGUE È CHE FACCIO QUELLO DICO E DICO QUELLO CHE FACCIO.

LA MIA ESPERIENZA DERIVA DALLA PRATICA E DAI RISULTATI.


Nell'Ottobre del 2016 lancio l'applicativo di PLUS35 in Versione beta e a distanza di un anno la nuova versione totalmente rinnovata.



HANNO PARLATO DI NOI:

Seguimi sui profili Social

ISCRIVITI GRATIS

2017 - Plus35.it Il sito dell'assicuratore 2.0 - www.plus35.it - Tutti i diritti sono riservati a Plus35 di Daniele Zanini - SEDE: Via Patrioti 26, Berzo Inferiore (Bs) 25040-CENTRALINO: 0039 3495163651 CF ZNNDNL89L14B149C - P.I. 03829470982 - REA:BS-566509 - PEC: plus35@pec.it - Email: info@plus35.it - Presso L'ufficio del registro delle Imprese C.C.I.A.C.A di Brescia.- Norme sulla Privacy e sui Cookies Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.